Questo sito utilizza cookie tecnici di navigazione. Cliccando su chiudi si accettano le condizioni generali di gestione dei cookies. Grazie

Prima uscita stagionale per i leoncini dell’Under 12.
Quest'anno si immischiano con noi gli under 12 della Bassa Bresciana, tanti bambini a creare un unico gruppo. Ed è questo il bello del rugby.
Bambini che dopo pochi minuti erano già tutti amici, contenti di giocare insieme divertendosi e mettendo in pratica quello che in queste prime settimane di allenamento, gli educatori cercare di far capire.
Nel raggruppamento di Casalmoro, oltre i padroni di casa del Rugby del Chiese, ha giocato insieme a noi anche il Rugby Desenzano. Giornata estiva, ma nonostante il caldo tutte le squadre si sono date battaglia sul rettangolo di gioco. Il lavoro da fare per gli educatori è ancora tanto, ma i bambini dimostrano voglia di imparare. Nelle tre partite disputate dalle due squadre formate dai bambini della Bassa e da quelli dei Lions, si sono viste tante belle trame di gioco, passaggi veloci e placcaggi. Un applauso a tutti i ragazzi, ma soprattutto a chi ha esordito nella categoria facendo anche meta.

Un ringraziamento va agli educatori delle due società, agli accompagnatori, ed ai genitori sempre presenti sugli spalti a fare il tifo per i loro bambini.
Un grazie anche al Rugby del Chiese per l'organizzazione e l'ospitalità.