Questo sito utilizza cookie tecnici di navigazione. Cliccando su chiudi si accettano le condizioni generali di gestione dei cookies. Grazie

Nella più classica delle giornate autunnali, siamo stati ospiti dei nostri amici della Bassa Bresciana nel raggruppamento al campo comunale di Leno.
10 le squadre che si sono date battaglia in campo! Rugby del Chiese, Rugby Fiumicello, Rugby Calvisano, Cus Brescia, I centurioni Rugby, Botticino Union rugby le squadre e tanti bambini in campo.

Le nostre due squadre hanno messo in campo tanta grinta e voglia di lottare su tutti i palloni. C'è da lavorare sulla salita difensiva e sulla pressione da portare in tutte le parti del campo. Tanti nostri piccoli atleti stanno vedendo la differenza nel cambio di categoria. Campo più ampio, bambini più strutturati fisicamente, ma non si sono mai persi d'animo. Un bravo particolare ai nostri due esordi nel mondo del rugby: Alessandro Ferrari e Sebastian Gemmi autori di splendide partite. Un grazie come sempre della splendida accoglienza degli amici della Bassa Bresciana. Ed un grazie ai genitori, sempre pronti a sostenerci.

Prossimo appuntamento il 20 Ottobre a Crema!