Questo sito utilizza cookie tecnici di navigazione. Cliccando su chiudi si accettano le condizioni generali di gestione dei cookies. Grazie

Lions Cremona under 12: Cappello, Cottarelli D., Maffezzoni, Demel, Moruzzi, Ferrari, Foti, Gemmi, Lombardi, Muto, Saccà, Rizzi. All: Cottarelli A.

Dopo il terzo posto raccolto ad Asola, una settimana fa, la squadra under 12 dei Lions Cremona conquista un buon secondo posto nel raggruppamento svoltosi domenica scorsa a Crema. La squadra allenata da Andrea Cottarelli, composta nella sua totalità da giocatori cremonesi, nella prima partita in si è imposta sul Crema per 6 mete a 2, mentre nella seconda partita ha avuto la meglio sulla squadra formata da giocatori del Piacenza Rugby, Lodi e Cremona Rugby, con il punteggio di 8 mete a 6. Infine, nella terza e ultima sfida, è stata superata dalla Bassa Bresciana, vincitrice del raggruppamento, per 9 mete a 4. Il prossimo raggruppamento under 12 a cui parteciperanno i giovani Lions è fissato per domenica a Rovato. Le squadre under 6 (due formazioni), under 8 e under 10 esordiranno invece domenica 3 novembre a Calvisano. Per cinque giocatori di età under 18 (Tudor, Amoakon, Saviola, Zavaglio e Treppi) la stagione è già iniziata, infatti sono stati prestati alla Sitav Lyons Piacenza (società di Top 12, ndc) per prendere parte al campionato under 18 regionale dell’Emilia – Romagna.