Grazie al coinvolgimento del Comune di Cremona, di imprese locali e all’opera di dirigenti e genitori della Rugby Lions, siamo riusciti ad allestire un impianto, sito in via Milano, 8/c a Cremona, per disputare allenamenti e partite. L’impianto serve allo svolgimento dell’attività agonistica delle nostre squadre giovanili, ma è anche d’ausilio per lo svolgimento dell’attività di empowerment, di rugby integrato e scolastica.
Inoltre vengono concessi spazi per l’attività ricreativa delle parrocchie ed eventuali altri eventi di carattere socio-culturale.
Disponiamo anche di una piccola club house, luogo destinato al “terzo tempo” post partita, ma soprattutto all’aggregazione tra i giocatori delle due squadre.
Con gli anni la nostra struttura è notevolmente migliorata.
Ci siamo dotati di un bagno per disabili, ed uno usufruibile dal pubblico.
Abbiamo sistemato l'area dietro la zona di meta che utilizziamo come campetto di allenamento e dotato tutta la struttura di nuovi pali con luci a led
Sono passati otto anni da quando abbiamo preso in gestione un campo completamente abbandonato in via Milano. In questi otto anni si è vista una vera trasformazione. Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito a questa trasformazione.
Grazie mille
Stuart