Questo sito utilizza cookie tecnici di navigazione. Cliccando su chiudi si accettano le condizioni generali di gestione dei cookies. Grazie

Per la prima volta in questa stagione tutte le categorie del minirugby sono state impegnate su un unico campo nella trasferta di Mantova, ospiti del Rugby Mantova.
Pioggia battente e campi pesanti non hanno fermato i nostri piccoli leoni a partire dalle Under 6 e Under 8 che hanno giocato quattro partite da 10 min. tutte contro il Rugby Mantova. I bambini si sono impegnati tanto, ed il lavoro svolto in settimana comincia a dare i frutti sperati.
In Under 8 per la prima volta, abbiamo assistito alla meta di Edoardo Tarantola che, tutto solo, si è involato in metà dopo aver raccolto un pallone vagante. Applausi e complimenti a lui, ma anche a tutti gli altri bimbi, che sotto scrosci di acqua hanno lottato su tutti i palloni. Anche l'Under 6 ha giocato tutte le partite contro il Mantova.Tanta acqua presa, tanto fango, ma anche tanto divertimento.

L'under 10, invece ha giocato insieme agli amici del Mantova, quattro partite in cui i nostri bambini, quasi tutti alla loro prima partita, si sono ben comportati, ricevendo i complimenti degli allenatori .

Un piccolo passo indietro invece per la Under 12 che a causa di assenze e malanni di stagione si è vista decimata. Il campo, e l'atteggiamento un po' remissivo poi hanno fatto il resto.
C'è tanto da lavorare sia a livello atletico, che a livello psicologico. Gli allenatori, già in settimana, lavoreranno per cementare il gruppo e continuare la stagione nei migliore dei modi.
Segnaliamo l'esordio in categoria di Mario Chiriac, nuovo atleta appena aggregato alla squadra.

Prossimo appuntamento per tutte le categorie a Botticino l'8 di dicembre.