Per la prima volta in questa stagione tutte le categorie del minirugby sono state impegnate su un unico campo nella trasferta di Mantova, ospiti del Rugby Mantova.
Pioggia battente e campi pesanti non hanno fermato i nostri piccoli leoni a partire dalle Under 6 e Under 8 che hanno giocato quattro partite da 10 min. tutte contro il Rugby Mantova. I bambini si sono impegnati tanto, ed il lavoro svolto in settimana comincia a dare i frutti sperati.
In Under 8 per la prima volta, abbiamo assistito alla meta di Edoardo Tarantola che, tutto solo, si è involato in metà dopo aver raccolto un pallone vagante. Applausi e complimenti a lui, ma anche a tutti gli altri bimbi, che sotto scrosci di acqua hanno lottato su tutti i palloni. Anche l'Under 6 ha giocato tutte le partite contro il Mantova.Tanta acqua presa, tanto fango, ma anche tanto divertimento.
L'under 10, invece ha giocato insieme agli amici del Mantova, quattro partite in cui i nostri bambini, quasi tutti alla loro prima partita, si sono ben comportati, ricevendo i complimenti degli allenatori .
Un piccolo passo indietro invece per la Under 12 che a causa di assenze e malanni di stagione si è vista decimata. Il campo, e l'atteggiamento un po' remissivo poi hanno fatto il resto.
C'è tanto da lavorare sia a livello atletico, che a livello psicologico. Gli allenatori, già in settimana, lavoreranno per cementare il gruppo e continuare la stagione nei migliore dei modi.
Segnaliamo l'esordio in categoria di Mario Chiriac, nuovo atleta appena aggregato alla squadra.
Prossimo appuntamento per tutte le categorie a Botticino l'8 di dicembre.